ANTI STALKING

La nostra agenzia investigativa esegue indagini anti stalking su scala nazionale al fine di fornire al Cliente gli elementi di prova necessari per agire penalmente nei confronti del soggetto che compie atti persecutori nei confronti del soggetto che ci ha commissionato l’incarico.

Detto comportamento, infatti, è un reato sancito dal Codice Penale art. 612-bis e denominato appunto “atti persecutori. Stalking”.

Tutte le informazioni raccolte saranno contenute all’interno di un report investigativo che potrà esse utilizzato come elemento di prova in sede giudiziaria eventualmente supportato dalla nostra testimonianza.

Siamo a Sua disposizione per fornirLe una consulenza preliminare gratuita finalizzata ad analizzare assieme a Lei la criticità contingente mettendoLe a disposizione i nostri professionisti specializzati al fine di individuare assieme a Lei i possibili interventi risolutivi nell’ottica di una corretta analisi costi benefici.

Per un progetto di fattibilità ed un preventivo gratuito contattaci

CASE HISTORY

Abbiamo ricevuto mandato investigativo da una signora che lamentava una situazione persecutoria compiuta a suo danno dall’ex compagno con il quale da mesi aveva interrotto la relazione sentimentale anche a causa di alcuni atteggiamenti violenti del soggetto.
L’attività di osservazione statica e dinamica compiuta ha accertato la presenza quasi costante e continuativa del soggetto sotto l’abitazione della signora, continui pedinamenti in automobile o a piedi per verificare le frequentazioni della donna,

atteggiamenti minacciosi compiuti dal soggetto nei confronti della donna qualora venisse da lui notata anche solo parlare con una persona sulla pubblica via.
Le risultanze dell’attività sono state inserite in un report investigativo, completo di video e fotografie, che è stato consegnato alla committenza ed utilizzato in giudizio per promuovere un’azione legale nei confronti del soggetto.