IMPIANTI PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI

I sistemi di controllo accessi e sicurezza vengono utilizzati nelle aziende per abilitare, autorizzare, inibire, controllare e monitorare i transiti effettuati dal personale dipendente e dai visitatori attraverso determinati varchi ritenuti strategici: cancelli pedonali, cancelli carrai, porte di accesso allo stabilimento, porte di accesso agli spogliatoi, porte che separano la produzione dagli uffici, porte di accesso ad aree riservate, tornelli, sbarre, porte scorrevoli, ascensori o tutto ciò che sia elettrificato.
La registrazione degli accessi e delle uscite, viene visualizzata in un database completo di dati e credenziali specifiche per ogni utente e visitatore. Questa tecnologia viene spesso integrata con i sistemi di videosorveglianza e di antintrusione.
Il sistema di verifica accessi che installiamo è composto da dispositivi hardware e un software di supervisione e controllo che consente la gestione dei badge e la supervisione completa in real-time con l’integrazione delle planimetrie.
La complessità della regolazione del controllo accessi deve essere gestita da personale esperto e qualificato che mettiamo a disposizione ad integrazione di quello già esistente.
Contattaci
+39.02.8252342
MIlano
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 4, Palazzo A5
20057 ASSAGO (MI)
Roma
P.le Roberto Ardigò, 30/a
00142 Roma
Tel. +39 06 45442737
Chiedi un preventivo
Compila il modulo qui sotto ponendoci una domanda o descrivendo la tua esigenza!
Un nostro esperto ti contatterà senza impegno per fornirti le informazioni richieste!