Seleziona una pagina

Politica per la Qualità

Società Servizi Italia (S.S.I.) s.r.l. si pone come obiettivo strategico la soddisfazione del Cliente da conseguire attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali. S.S.I s.r.l. pertanto si impegna a perseguire con costanza e con un approccio di continuo miglioramento dei risultati ottenuti e di propensione alla gestione del rischio.

S.S.I. si pone pertanto i seguenti obiettivi:

    • Perfezionare la cultura della qualità già presente coinvolgendo i dipendenti nello sviluppo della Qualità e del miglioramento continuo e nell’analisi dei rischi
    • Considerare costantemente il contesto in cui si opera, tenendo conto delle peculiarità e delle aspettative delle parti interessate coinvolte
    • Operare nel pieno rispetto della normativa cogente in materia di sicurezza, igiene del lavoro e antinfortunistica.
    • Fornire un servizio di Security Global Partner, permettendo ai propri clienti la possibilità di focalizzarsi sul proprio Core Business.
    • Garantire al cliente la massima riservatezza dei dati trattati, attraverso procedure organizzative e continua sensibilizzazione agli operatori
    • Rifiutare una qualità minore di quella specificata
    • Fornire un outsourcing completo, grazie al team di qualificati professionisti e l’adozione di infrastrutture ICT di ultima generazione, il ricorso ai più moderni sistemi di gestione.
    • Fornire una Best Practice/Best Qualità grazie all’esperienza ed il knowhow degli uomini S.S.I s.r.l. unitamente alla professionalità di un pool di partners che garantiscono il raggiungimento di standard qualitativi di assoluta eccellenza, il tutto coniugando efficacemente il rigore e la correttezza formale delle normative vigenti in materia di Security, con i modelli organizzativi ed operativi dei propri clienti.
    • Consolidare con tutti i clienti un rapporto di collaborazione duratura e profittevole, al fine di fornire sempre servizi che soddisfino le loro aspettative a costi reciprocamente sostenibili e sempre conformi alle leggi e ai regolamenti in vigore

Il nostro fine ultimo è la massimizzazione della SODDISFAZIONE DEI CLIENTE, la QUALITA’ DEL SERVIZIO e la COMPETITIVITA’ SUL MERCATO che rappresentano gli elementi distintivi e vincenti di S.S.I s.r.l.

La Direzione si impegna, pertanto, a valutare e a determinare con frequenza annuale gli intenti e gli obiettivi di sviluppo del Sistema Qualità redigendo un documento interno di pianificazione per la Qualità. A questo proposito l’obiettivo di S.S.I. S.r.l. è mantenere la certificazione del proprio Sistema di gestione per la Qualità, in quanto costituisce un ulteriore fattore di competitività nei confronti dei concorrenti.

È pertanto nostra ferma volontà che vengano mantenuti e sviluppati tutti i prerequisiti di rispetto dello standard UNI EN ISO 9001:2015.

 

Assago, 12/03/2019

Il Presidente

Accesso alle risorse gratuite

Copila il modulo per accedere alle nostre risorse gratuite:

e-Book

eBook

Consenso al trattamento dei dati personali

Ti sei registrato correttamente!

Accesso alle risorse gratuite

Copila il modulo per accedere alle nostre risorse gratuite:

 

WEBINAR

Webinar

Consenso al trattamento dei dati personali

Ti sei registrato con successo!

Accesso alle risorse gratuite

Copila il modulo per accedere alle nostre risorse gratuite:

 

CORSI

Corso

Consenso al trattamento dei dati personali

Ti sei registrato con successo!

Accesso alle risorse gratuite

Copila il modulo per accedere alle nostre risorse gratuite:

Presentazioni

Presentazioni

Consenso al trattamento dei dati personali

Ti sei registrato correttamente!