NETWORKING DI VIGILANZA

Abbiamo sviluppato un Network (in base all’art. 115 T.U.L.P.S.) che consente ai nostri clienti di affidare la completa gestione di servizi di sicurezza passivi ed attivi, attualmente erogati da una pluralità di soggetti. Si tratta dell’organizzazione dei servizi di vigilanza tradizionale, videosorveglianza e teleallarmi, oltre alla progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di allarme satellitari. Grazie ad una serie di accordi commerciali con società leader nei propri settori di riferimento, siamo in grado di promuovere veri e propri gruppi di acquisto.

La gestione dei servizi erogato dal network sono supportati da un software “securmanager” che consente di monitorare in tempo reale la situazione dei servizi di vigilanza presenti presso i vari clienti, con gestione degli inserimenti degli ordini e report storico sugli eventi che si sono verificati, monitorando i tempi di intervento sul territorio nazionale.

L’esperienza e il know-how dei nostri esperti, unitamente alla professionalità di un pool di partner, tra i più qualificati dei rispettivi settori di riferimento, garantiscono il raggiungimento di standard qualitativi di assoluta eccellenza, il tutto coniugando efficacemente il rigore e la correttezza formale delle normative vigenti in materia di security, con i modelli organizzativi ed operativi dei nostri clienti.

Siamo a Sua disposizione per fornirLe una consulenza preliminare gratuita finalizzata ad analizzare assieme a Lei la criticità contingente mettendoLe a disposizione i nostri professionisti specializzati al fine di individuare assieme a Lei i possibili interventi risolutivi nell’ottica di una corretta analisi costi benefici.

Per un progetto di fattibilità ed un preventivo gratuito contattaci