Via al contenuto

BUSINESS TRAVEL SECURITY

Protezione internazionale in paesi a rischio

BUSINESS TRAVEL SECURITY

tre uomini bodyguard con giacca nera e auricolari nelle orecchie che camminano per strada

Protezione internazionale in paesi a rischio

Il servizio di TRAVEL RISK MANAGEMENT – PROTECTION INTERNAZIONALE IN PAESI A RISCHIO, viene svolto in ambito estero ed è, rivolto ai top manager, al personale aziendale in trasferta, a personalità appartenenti al mondo dell’imprenditoria e della pubblica società.

Consiste in attività di analisi contro possibili minacce, all’elaborazione ed alla messa a punto di soluzioni integrate di protection e contro-pedinamento operativo al fine di prevenire ogni possibile azione nei confronti del soggetto in paesi ad alto rischio per fenomeni di guerra, guerriglia o rivolta sociale.

Attraverso la nostra organizzazione internazionale, dopo lo svolgimento di un’approfondita analisi rischio paese, sarà progettato e reso operativo, attraverso i mezzi e le risorse che si renderanno più idonei (automezzi blindati, personale armato e non, servizio scorte, ecc…), un adeguato sistema di protezione che garantisca al Cliente di svolgere la propria attività professionale con un adeguato livello di sicurezza.

Articoli su business travel security

Un’azienda su quattro (25%) ha segnalato un calo del proprio valore aziendale a seguito di un incidente di sicurezza esterno o interno negli ultimi 12 mesi. Commissionato da Allied Universal…
Leggi