IMPIANTI PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI

sistemi di controllo accessi e sicurezza vengono utilizzati nelle aziende per abilitare, autorizzare, inibire, controllare e monitorare i transiti effettuati dal personale dipendente e dai visitatori attraverso determinati varchi che le aziende ritengono strategici: cancelli pedonali, cancelli carrai, porte di accesso allo stabilimento, porte di accesso agli spogliatoi, porte che separano la produzione dagli uffici, porte di accesso ad aree riservate, tornelli, sbarre, porte scorrevoli, ascensori o tutto ciò che sia elettrificato.

La registrazione degli accessi e delle uscite, viene visualizzata in un database completo di dati e attributi specifici per ogni utente e visitatore. Questo sistema viene spesso integrato con i sistemi di videosorveglianza e di antintrusione.

Il sistema di controllo accessi che installiamo è composto da dispositivi hardware e un software di supervisione e controllo  che consente la gestione completa dei badge e la supervisione completa in real-time con l’integrazione delle planimetrie.

La complessità della regolazione del controllo accessi deve essere gestita da personale esperto e qualificato che noi mettiamo a disposizione ad integrazione del personale già esistente.

Siamo a Sua disposizione per fornirLe una consulenza preliminare gratuita finalizzata ad analizzare assieme a Lei la criticità contingente mettendoLe a disposizione i nostri professionisti specializzati al fine di individuare assieme a Lei i possibili interventi risolutivi nell’ottica di una corretta analisi costi benefici.

Per un progetto di fattibilità ed un preventivo gratuito contattaci