AUDITING SURVEY

L’attività di Auditing Survey è una delle fasi principali nella definizione di un piano per la sicurezza. I nostri esperti effettuano una visita presso il cliente per l’identificazione delle aree sensibili, per prendere visione dell’attuale stato di messa in sicurezza del sito e dell’esistenza di procedure.

A seguito di questo viene redatto un report finale al cliente, nel quale vengono evidenziate le criticità e le raccomandazioni necessarie, per porre in essere un adeguato piano di sicurezza.

Siccome ogni categoria merceologica a cui appartengono le aziende ha la sua peculiarità, le soluzioni per proporre un piano di consulenza e di messa in sicurezza sono di volta in volta differenti. La nostra caratteristica è quella di modellare le nostre soluzioni sulle specificità dei nostri clienti.

We can provide preliminary counseling free of charge to analyze together your case and put at your disposal our specialized professionals, in order to identify possible actions and strategies with the lowest impact in terms of costs.

Please, contact us to have free counseling and quote.