INVESTIGAZIONI PER AFFIDABILITA’ PERSONALE DOMESTICO

Le attività investigative compiute in tale ambito mirano a verificare, in fase di preassunzione, la veridicità del curriculum vitae e le referenze che il candidato all’assunzione ha sottoposto alla famiglia.

Tali accertamenti possono essere commissionati alla nostra agenzia investigativa, nel rispetto della normativa vigente, purché venga richiesto, in fase preliminare, il consenso alla persona che si desidera selezionare per l’assunzione.

Solo in questo modo sarà possibile dare corso alle indagini per la verifica affidabilità personale domestico.

Le attività investigative che andremo a svolgere mirano a trovare riscontri e di documentare ogni singola voce indicata all’interno del curriculum vitae per garantire alla famiglia la maggiore tranquillità possibile nella selezione del personale domestico per la propria dimora.

Al termine dell’indagine sarà fornito alla Committenza un report investigativo nel quale si indicheranno le risultanze degli accertamenti compiuti evidenziando le principali criticità riscontrate per dare modo al Cliente di assumere le proprie decisioni con piena cognizione di causa.

Siamo a Sua disposizione per fornirLe una consulenza preliminare gratuita finalizzata ad analizzare assieme a Lei la criticità contingente mettendoLe a disposizione i nostri professionisti specializzati al fine di individuare assieme a Lei i possibili interventi risolutivi nell’ottica di una corretta analisi costi benefici.

Per un progetto di fattibilità ed un preventivo gratuito contattaci