INFEDELTÀ CONIUGALE

La nostra agenzia investigativa svolge su tutto il territorio nazionale accertamenti finalizzati alla verifica di una sospetta infedeltà coniugale.
Gli accertamenti vengono sviluppati dal nostro personale operativo dietro il coordinamento della Direzione Aziendale e sono finalizzati alla raccolta di elementi utili ad accertare l’esistenza di una infedeltà coniugale da parte del marito o della moglie.

Le attività investigative che saranno sviluppate consisteranno in un servizio di osservazione statica e dinamica del soggetto che si sospetta intrattenere una relazione extra coniugale nel corso del quale saranno raccolti tutti gli elementi possibili (fotografie e videoriprese) che, inseriti all’interno del report investigativo finale consegnato al Cliente, consentiranno allo stesso di agire in giudizio anche per una eventuale richiesta di separazione con addebito (art. 151 del Codice Civile) utilizzando detta relazione e l’eventuale nostra testimonianza in tribunale, come elemento di prova.

Siamo a Sua disposizione per fornirLe una consulenza preliminare gratuita finalizzata ad analizzare assieme a Lei la criticità contingente mettendoLe a disposizione i nostri professionisti specializzati al fine di individuare assieme a Lei i possibili interventi risolutivi nell’ottica di una corretta analisi costi benefici.

Per un progetto di fattibilità ed un preventivo gratuito contattaci