BONIFICA AMBIENTALE

Per garantire alla propria Clientela livelli di servizio ad elevato valore aggiunto, il nostro gruppo sviluppa l’attività di bonifica ambientale, avvalendosi di personale altamente qualificato con esperienza ventennale nel settore.

Riteniamo che l’esperienza maturata dai nostri tecnici, sia senior che junior, anche in ambito pubblico sia un assoluto punto di forza per l’avere sviluppato delle competenze tecniche specifiche che portano la scrivente ad operare, con assoluti livelli d’eccellenza, in tutti i campi della tecnical security.

Le bonifiche ambientali vengono effettuate suddividendo l’operatività in n. 3 (tre) fasi:
PRIMA FASE” – ISPEZIONE VISIVA
SECONDA FASE” – ANALISI APARATI IN TRASMISSIONE
TERZA FASE” – ANALISI APPARATI “DORMIENTI”

Al termine dell’attività viene stilata una corposa relazione tecnica contenente tutti i risultati delle varie fasi, le fotografie dei vani ispezionati con il relativo numero di foto, i numeri degli eventuali sigilli applicati, le schede tecniche acquisite dagli strumenti e la conclusione se positiva o negativa.

Siamo a Sua disposizione per fornirLe una consulenza preliminare gratuita finalizzata ad analizzare assieme a Lei la criticità contingente mettendoLe a disposizione i nostri professionisti specializzati al fine di individuare assieme a Lei i possibili interventi risolutivi nell’ottica di una corretta analisi costi benefici.

Per un progetto di fattibilità ed un preventivo gratuito contattaci